venerdì, Ottobre 22, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Aspettando le Parole” del 9 maggio alle 20.30 su RAI 3: ospite Beppe Sala, sindaco di Milano

Anticipazioni per “Aspettando le Parole” del 9 maggio alle 20.30 su RAI 3: ospite Beppe Sala, sindaco di Milano

le parole

Anticipazioni per “Aspettando le Parole” del 9 maggio alle 20.30 su RAI 3: ospite Beppe Sala, sindaco di Milano

(none)

Massimo Gramellini sarà di nuovo in prima serata su Rai3 con la quinta puntata di Aspettando le Parole, in onda sabato 9 maggio, alle 20.30.
A raccontare la prima settimana di “fase 2” che ha rimesso in moto, anche se parzialmente, l’intero Paese saranno ospiti la senatrice Emma Bonino, il Presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini, il virologo dell’Università di Padova Andrea Crisanti, componente del comitato tecnico scientifico della Regione Veneto, l’étoile Roberto Bolle che mostrerà in che modo, durante la quarantena, non abbia mai smesso di allenarsi, il filosofo Umberto Galimberti, Lucia Annunziata, volto dell’approfondimento politico di Rai3 e Domenico Iannacone, da domenica di nuovo in onda, sempre su Rai3, con “Che ci faccio io qui”. Nel corso della serata farà un’apparizione anche il sindaco di Milano Beppe Sala, protagonista insieme a Enrico Bertolino di un ironico “diario dalla quarantena” che sarà mandato in onda durante la puntata. Come sempre spazio a tante straordinarie storie di vita quotidiana che hanno come protagonisti cittadini comuni che, nell’emergenza, hanno saputo distinguersi per capacità, generosità o professionalità. In apertura e in chiusura di puntata, la “Dedica” e la “Buonasera”, i due monologhi di Massimo Gramellini ispirati da fatti di cronaca.