venerdì, Giugno 5, 2020
Home > Marche > Ascoli, il sindaco: “Il Governo conceda una deroga per gli spostamenti fuori regione ai territori di confine”

Ascoli, il sindaco: “Il Governo conceda una deroga per gli spostamenti fuori regione ai territori di confine”

ascoli

ASCOLI PICENO – “Il Governo conceda una deroga per gli spostamenti fuori regione ai territori di confine!

21 sindaci dei Comuni della nostra provincia hanno sottoscritto un documento in cui si chiede al Governo di dare una risposta alle esigenze dei cittadini che vivono in zone di confine!

Vogliamo che si ponga rimedio a una situazione paradossale, che permette di fare spostamenti di oltre 200km per raggiungere il Nord delle Marche ma di non poter raggiungere territori limitrofi distanti appena 10 o 20km solo perché appartenenti a un’altra regione!

I nostri cittadini hanno responsabilmente accettato le misure restrittive imposte dal Governo nella prima fase dell’emergenza, ora non vengano trattati con disparità!”. Così il sindaco di Ascoli Piceno, Marco Fioravanti, in una nota ufficiale diramata in data odierna.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com