sabato, Ottobre 23, 2021
Home > Lazio > Roma Multiservizi, Rachele Mussolini: “Raggi prenda posizione. Martedì Commissione Trasparenza”

Roma Multiservizi, Rachele Mussolini: “Raggi prenda posizione. Martedì Commissione Trasparenza”

roma

ROMA – Così Rachele Mussolini, consigliere comunale della lista civica Con Giorgia e Vice Presidente della Commissione Controllo, Garanzia e Trasparenza di Roma Capitale: «I cinque stelle hanno ormai perso definitivamente il controllo delle aziende partecipate.

A dimostrarlo quanto accaduto nell’incontro, avvenuto nei giorni scorsi, in cui Roma Multiservizi, partecipata di Ama al 51%, ha deciso di abbandonare un appalto vinto nonostante l’indirizzo – dato dall’assemblea capitolina – di prorogare il contratto in essere fino all’esplicazione del nuovo bando.

A pagare per questa scelta scellerata saranno i lavoratori della società impiegati nell’appalto delle utenze non domestiche, 270 persone che si troveranno senza un posto di lavoro e senza nemmeno gli ammortizzatori sociali.

E’ arrivato il momento per questa Giunta di uscire allo scoperto e prendere una posizione chiara. Martedì, nel corso di una commissione Trasparenza di cui ho fatto richiesta nei giorni scorsi, li metteremo davanti alle loro responsabilità».

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net