lunedì, Agosto 3, 2020
Home > Abruzzo > Popolare Bari, Zennaro: “Chiederò ai commissari di incontrare le istituzioni locali”

Popolare Bari, Zennaro: “Chiederò ai commissari di incontrare le istituzioni locali”

zennaro

Popolare Bari, Zennaro: “Chiederò ai commissari di incontrare le istituzioni locali”

“Questa mattina ho partecipato alla video conferenza organizzata dal sindaco di Teramo D’Alberto e dal sindaco di Pescara Masci, per ascoltare la posizione dei sindacati e ribadire tutta la contrarietà ad un piano industriale che è sostanzialmente un taglia Abruzzo.”, ha dichiarato ieri il deputato Antonio Zennaro in merito al confronto che si è svolto con le rappresentanze sindacali abruzzesi e di categoria dei lavoratori della Banca Popolare di Bari.

“Il nostro territorio – aggiunge – non può essere ulteriormente danneggiato in un contesto dove l’accesso al credito è già diminuito del 30% negli ultimi 10 anni. Ho presentato la scorsa settimana un’interrogazione al Ministero dell’Economia, oggi ho anticipato che chiederò formalmente ai commissari dell’amministrazione straordinaria di incontrare le istituzioni locali.”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com