lunedì, Giugno 1, 2020
Home > Lazio > Fondi, un arresto ed una denuncia in stato di libertà per due minori

Fondi, un arresto ed una denuncia in stato di libertà per due minori

furbetti

FONDI – Nella giornata di ieri, i militari dell’arma del luogo traevano in arresto, nella flagranza del reato di “spaccio di sostanze stupefacenti”, un 17enne del luogo. Il minore – a seguito di mirati servizi  – veniva sorpreso subito dopo aver ceduto a un giovane del luogo una dose di “hashish”.

Le successive perquisizioni personale e domiciliare consentivano di rinvenire, complessivamente, grammi 47 circa della medesima sostanza, un bilancino di precisione, vario materiale per il confezionamento dello stupefacente nonché  la somma contante di euro 360, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Nell’ambito del medesimo contesto operativo veniva deferita in stato di libertà, per concorso nel reato in titolo, un’altra minorenne che – durante le operazioni di ricerca locale – tentava di disfarsi dello stupefacente e del materiale per il confezionamento, lanciandolo dalla finestra. lo stupefacente, il materiale rinvenuto e il denaro sono stati sottoposti a sequestro. l’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa di disposizioni dell’autorità giudiziaria minorile.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *