sabato, Ottobre 23, 2021
Home > Marche > Pesaro, due gocce di pioggia ed è ressa al supermercato

Pesaro, due gocce di pioggia ed è ressa al supermercato

pesaro

Pesaro ore 15: cadono due gocce di pioggia e già si torna alle file chilometriche di fase 1, con tensione tra i clienti del supermercato.

“Che problema c’è, facciamo tutti la fila con calma se vogliamo…”, sbotta un signore alto e magro di mezz’età, che cerca con decisione di sedare gli animi considerato che un paio di persone, qualche secondo prima, sembra avessero “fatto i furbetti” guadagnando qualche posto in fila dicendo: “Non avevamo capito dove fare la fila!”.

Pochi minuti dopo un ragazzo sulla trentina in coda si gratta la faccia con il pollice destro all’altezza del naso protetto da mascherina chirurgica e subito un signore anziano, dai capelli bianchi e folti, appoggiato al carrello della spesa, gli si rivolge così: “Va a starnuti’ da n’antra part!” e si riaccendono gli animi ancora per una ventina di secondi. Infine una donna e suo figlio commentano: “Noi abbiamo un ristorante appena fuori città e abbiamo speso quasi 3000 euro in plexiglas, speriamo che con questa tensione non si ritorni in fase 1”.

RD Leo

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net