lunedì, Giugno 1, 2020
Home > Lazio > Latina, due denunce ed una segnalazione per stupefacenti

Latina, due denunce ed una segnalazione per stupefacenti

cocaina

LATINA – Nella tarda serata di ieri, a Latina, i militari del Nor – sezione radiomobile, hanno denunciato in stato liberta’ un 35enne ed un 62enne, entrambi del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti .

Nella circostanza, gli uomini hanno spontaneamente consegnato ai militari intervenuti su segnalazione giunta alla locale centrale operativa, un involucro contenente “grammi 0,2” di cocaina, di proprietà di un 38enne, nato in Polonia e residente a Latina, il quale si sarebbe recato presso la loro abitazione per poterla consumare.

I carabinieri operanti hanno accertato che la sostanza stupefacente era stata invece ceduta al cittadino di origini polacche proprio dai due e che successivamente era nata una lite, poiche’ l’assuntore pretendeva la restituzione della somma di danaro in considerazione della scarsa qualità  dello stupefacente.

La sostanza sottoposta è stata sottoposta a sequestro, mentre il 38enne è stato segnalato all’autorità competente quale assuntore di stupefacenti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *