mercoledì, Agosto 12, 2020
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Tutta Salute” del 18 maggio alle 11.10 su RAI 3: la “Fase 3”, che sta per iniziare

Anticipazioni per “Tutta Salute” del 18 maggio alle 11.10 su RAI 3: la “Fase 3”, che sta per iniziare

tutta salute 13 luglio

Anticipazioni per “Tutta Salute” del 18 maggio alle 11.10 su RAI 3: la “Fase 3”, che sta per iniziare

(none)

Su Rai3 con Michele Mirabella e Pier Luigi Spada

La Fase 3 e come affrontarla al centro della puntata di Tutta Salute in onda lunedì 18 maggio, alle 11.00 su Rai3.
In collegamento Skype con  Michele Mirabella e Pier Luigi Spada ci saranno il professor Fabrizio Pregliasco, virologo all’Università di Milano, Dipartimento di Scienze Biomediche per la Salute e il dottor Stefano Alberti, Referente Clinico dell’Azienda Regionale Emergenza Urgenza della Lombardia.
Con il professor Gioacchino Angarano, Direttore di Infettivologia al Policlinico di Bari, si parlerà di come la Puglia sia riuscita a contenere il numero delle persone colpite dal virus.
Nella seconda parte del programma, la dottoressa Marina Carcea, Primo Tecnologo del Crea, spiegherà invece quando e come fare uso dei cibi in scatola.
Quali sono le diete veramente efficaci per perdere peso? Quanto può essere pericoloso il “fai da te”? Farà chiarezza la dottoressa Laura Rossi, nutrizionista del Crea, che sarà ospite di  Carlotta Mantovan..

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com