sabato, Agosto 15, 2020
Home > Sport in Pillole > Sport, Samb: sempre più vicina la cessione della società. Il potenziale acquirente dovrebbe essere Domenico Serafino

Sport, Samb: sempre più vicina la cessione della società. Il potenziale acquirente dovrebbe essere Domenico Serafino

di Marco De Berardinis

Nonostante la smentita del presidente Fedeli, da più parti si dà per definito l’accordo preliminare

La società rivierasca si appresta a cambiare proprietà, almeno così sembra. Infatti rumors provenienti dalla capitale danno per certo l’accordo preliminare di acquisto tra il musicista ed imprenditore Domenico Serafino di origini calabresi ma residente in Argentina, a capo di un pool di imprenditori e il presidente Franco Fedeli. Domenico Serafino 53 anni è già nel mondo del calcio, infatti è proprietario del Bangor City, squadra gallese di seconda divisione, attualmente terza in classifica allenata dall’ex attaccante argentino del Lecce Pedro Pasculli.

Nonostante la smentita del presidente Fedeli, sembra che la trattativa sia quasi in dirittura d’arrivo. Mentre da parte dell’imprenditore Serafino c’è l’ammissione che in tempi non lontani gli è stata offerta la società di Viale dello Sport.

Queste le sue parole rilasciate al Corriere Adriatico: Già da alcuni mesi mi è stata offerta la possibilità di rilevare la Samb e come si fa a non valutarla, una società con questo blasone è allettante. Sono un appassionato di calcio, mi avevano proposto altri due club ma la Samb è quello più affascinante. Al momento tra me e Fedeli non c’è nulla”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com