sabato, Novembre 28, 2020
Home > Lazio > A Roma la presentazione del progetto “Salvamamme: famiglie in emergenza”

A Roma la presentazione del progetto “Salvamamme: famiglie in emergenza”

salvamamme

Roma – Oggi19 maggio 2020, alle ore 10.30, nello spazio antistante il Family Support centre di C.R.I. e Salvamamme in via Bernardino Ramazzini, 15 verrà presentato il progetto Salvamamme: famiglie in emergenza”, finanziato dalla Regione Lazio  che prevede un originale, articolato ed innovativo servizio mobile di distribuzione degli aiuti con “infection control”, “Sicurezza con amore”, nato dal cuore dell’Associazione e pensato con la finalità di garantire, nell’inedita situazione determinata dal coronavirus, la consegna degli aiuti nella massima sicurezza.

Dopo i saluti di Debora DiodatiPresidente della Croce Rossa Italiana Area Metropolitana, interverranno: Alessandra SartoreAssessore al Bilancio, Demanio e Patrimonio Regione LazioMaria Grazia PasseriPresidente dell’AssociazioneMassimo Maurotto, commissario coordinatore Fiamme Oro Rugby della Polizia di Stato, Antonio RosatiPresidente Arsial (Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l’Innovazione dell’Agricoltura del Lazio), Paolo Masinireferente del Progetto, e Marta Bonafoni, delegata dell’Assessore alle Politiche Sociali, Welfare ed Enti Locali Alessandra Troncarelli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *