sabato, Aprile 20, 2024
Home > Italia > Il movimento “Autonomi e Partite Iva” indice lo sciopero della fame

Il movimento “Autonomi e Partite Iva” indice lo sciopero della fame

Direttiva Bolkestein

Riceviamo e pubblichiamo: “AUTONOMI E PARTITE IVA, movimento politico che autorappresenta tutte le Partite Iva e le piccole e medie imprese, indice uno sciopero della fame, una protesta pacifica ma molto significativa oggi, 19 maggio, alle ore 12, in diretta sulla nostra pagina FB autonomiepartiteiva-10 volte meglio.

L’ideatore della protesta è il Coordinatore della Provincia di Brescia Yuri Carnevali. Con questo gesto anche drammatico si chiede al Presidente del Consiglio, con URGENZA, di ricevere una delegazione per un confronto serio e risolutivo che produca davvero aiuti e soluzioni concrete e tempestive per l’intero corpo sociale delle Partite Iva, dagli artigiani ai commercianti, dai professionisti agli imprenditori, dagli ambulanti agli agricoltori, dai pescatori agli idraulici nessuna categoria esclusa.

Farà sciopero anche la Responsabile Nazionale del movimento politico AUTONOMI E PARTITE IVA nel settore degli artisti, artista Nazionale e Internazionale, la grande SANDRA MILO, che farà lo sciopero della fame per maggiormente attirare l’attenzione sul maltrattamento consolidato di TUTTE le PARTITE IVA.
Per questo il Presidente Eugenio Filograna ha fondato AUTONOMI E PARTITE IVA…per la giustizia sociale di chi lavora e oggi è in situazioni disperate”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net