sabato, Ottobre 23, 2021
Home > Anticipazioni TV > Il film romantico stasera in TV: “Cosa aspettarsi quando si aspetta” mercoledì 20 maggio 2020

Il film romantico stasera in TV: “Cosa aspettarsi quando si aspetta” mercoledì 20 maggio 2020

film che cosa aspettarsi quando si aspetta

Il film romantico stasera in TV: “Cosa aspettarsi quando si aspetta” mercoledì 20 maggio 2020 alle 21:10 su La 5 (Canale 30) 

Che Cosa Aspettarsi Quando Si Aspetta - Clip in italiano "Un ...

Che cosa aspettarsi quando si aspetta (What to Expect When You’re Expecting) è un film del 2012 diretto da Kirk Jones con Elizabeth BanksDennis Quaid, Cameron DiazAnna KendrickChris RockBrooklyn Decker e Jennifer Lopez, adattamento cinematografico dell’omonima guida best seller scritta da Heidi Murkoff e Sharon Mazel.

Il film è una commedia corale, interpretata tra gli altri da Elizabeth BanksCameron DiazAnna KendrickChris RockBrooklyn DeckerJennifer LopezRodrigo SantoroChace Crawford e Matthew Morrison, che segue le vicende di cinque coppie alle prese con le gioie e le problematiche della gravidanza e dei timori nel diventare genitori.

Le vite di cinque coppie sono rivoluzionate dall’arrivo di un figlio: Jules ed Evan sono due celebrità televisive e devono far fronte ai cambiamenti inaspettati ai quali stanno andando incontro, cercando dei compromessi con le loro carriere sul piccolo schermo. Una fanatica dei libri di self-help sulla gravidanza, Wendy, si ritrova a vivere sulla sua pelle (e con i suoi ormoni in piena attività) gli effetti della dolce attesa, mentre la giovanissima e biondissima Skyler, nuova compagna di suo suocero, vive una gravidanza assolutamente perfetta. Una grintosa fotoreporter, Holly, si prepara a girare il mondo per cercare un bambino da adottare, ma suo marito non approva pienamente questa scelta, e per cercare di dominare l’ansia si ritrova ad entrare a far parte di un gruppo di aiuto per ‘papà disperati’. Un problema ancora più spinoso inoltre, riguarda due rivali in affari, Rosie e Marco.

Regia di Kirk Jones

Con: Elizabeth BanksDennis Quaid, Cameron DiazAnna KendrickChris RockBrooklyn Decker e  Jennifer Lopez 

Fonte: WIKIPEDIA