martedì, Gennaio 19, 2021
Home > Lazio > Ostia, Davide Bordoni (Lega): “Degrado Lido-Centro, AMA intervenga”

Ostia, Davide Bordoni (Lega): “Degrado Lido-Centro, AMA intervenga”

municipio

Così in una nota il consigliere capitolino Davide Bordoni: (Lega-Salvini Premier):
“Degrado e abbandono del territorio a Ostia dove il parcheggio e i collegamenti pedonali con la stazione Lido-Centro, lato via dei Galeoni, sono ridotti in pessime condizioni con cumuli di immondizia che lambiscono l’area antistante la passerella pedonale”.

“All’uscita della stazione Lido-Cento – aggiunge – la condizione è quella di una discarica a cielo aperto. Ostia, in questo momento, ha bisogno di un rilancio sotto ogni aspetto ma la fotografia che si evince dall’attuale abbandono mostra una realtà ben diversa. Ho raccolto diverse segnalazioni dei cittadini in questa zona che lamentano una situazione non più sostenibile per il Litorale Romano. Non è accettabile che un accesso al Lido di Ostia sia completamente alla mercé dell’incuria che lo ha reso inservibile come dimostrano le varie foto sottoposte alla mia attenzione. Mi auguro si intervenga tempestivamente con misure adeguate di recupero ambientale e pulizia”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *