martedì, Luglio 7, 2020
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per il balletto “Gala des Étoiles” del 27 maggio alle 10 su RAI 5: dalla Scala di Milano

Anticipazioni per il balletto “Gala des Étoiles” del 27 maggio alle 10 su RAI 5: dalla Scala di Milano

galà des etoiles

Anticipazioni per il balletto “Gala des Étoiles” del 27 maggio alle 10 su RAI 5: dalla Scala di Milano

(none)

Nell’ambito della storica collaborazione tra Rai e Scala – che in questo periodo, attraverso Rai Cultura, ha già portato su RaiPlay importanti rappresentazioni – i grandi spettacoli scaligeri arrivano in Tv sulla Rai. 
In onda oggi mercoledì 27 maggio alle 10 su RAI 5, il balletto “Gala des Étoiles” con le stelle internazionali della danza, diretto dal Maestro David Coleman con la regia tv di Lorena Sardi nella versione andata in scena alla Scala di Milano nel 2015.

Partecipano allo spettacolo le grandi etoiles Svetlana Zakharova, Roberto Bolle, Massimo Murru, Polina Semionova, Alina Somova, Lucia Lacarra, Maria Eichwald, Leonid Sarafanov e Ivan Vasiliev per un evento che celebra la danza.

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com