venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Lazio > Pontinia: in preda i fumi dell’alcol 43enne di Terracina danneggia gli uffici del comando dell’Arma

Pontinia: in preda i fumi dell’alcol 43enne di Terracina danneggia gli uffici del comando dell’Arma

san benedetto

PONTINIA – L’altra notte, a Pontinia, i carabinieri della locale stazione, nell’ambito di servizi di controllo del territorio, hanno tratto in arresto in flagranza dei reati di violenza-minaccia-resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e rifiuto di sottoporsi ad accertamenti sullo stato di ebbrezza, nonché porto abusivo di coltello, un 43 enne di Terracina.

L’uomo, sottoposto a controllo alla guida di un ciclomotore, in evidente stato di ebrezza alcolica, sprovvisto di patente guida poiché revocata, durante gli accertamenti condotti dai militari operanti, ha inveito contro gli stessi con frasi minacciose ed oltraggiose, facendo inoltre rovinare a terra, dopo averlo spintonato, uno dei carabinieri  presenti,  nel tentativo di impedire la stesura dei verbali.

E’ stato quindi bloccato con l’ausilio di altro equipaggio dell’arma intervenuto in supporto e, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato trovato in possesso di un coltello a serramanico con lama da 3 cm, sottoposto a sequestro.

Accompagnato presso il locale comando stazione, l’arrestato ha danneggiato varie suppellettili all’interno degli uffici del comando arma, resistendo violentemente all’arresto. Nella mattinata di ieri è stato celebrato il rito direttissimo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net