mercoledì, Luglio 8, 2020
Home > Lazio > Spiagge, Bordoni-Picca (Lega): “No alla pedonalizzazione, un progetto ammazza-estate per Ostia”

Spiagge, Bordoni-Picca (Lega): “No alla pedonalizzazione, un progetto ammazza-estate per Ostia”

bordoni

Così in una nota il consigliere capitolino Davide Bordoni e la consigliera municipale Monica Picca (Municipio x) Lega-Salvini Premier:
“Piano spiagge, se il progetto dei 5 stelle prenderà forma non ci sarà speranza per l’estate romana. La LEGA si schiera per dire un chiaro e tondo No alla pedonalizzazione, la chiusura del litorale è una fesseria che danneggerebbe tutti, turisti e abitanti di Ostia.

Chiudere dalla rotatoria di via Cristoforo Colombo al lungomare Sangallo, dove verrà realizzata anche la solita immancabile ciclabile, è un errore. Un progetto ammazza-estate che manca di visione e sensibilità per il territorio. – dichiarano in una nota il consigliere capitolino Davide BORDONI e la consigliera municipale Monica PICCA (Municipio X) della Lega per Salvini Premier – Sbaglia chi pensa che gli accessi al mare si possano controllare o fermare in questo modo, l’intera operazione è basata sulla speranza che l’affluenza sarà dirottata sui fantomatici eventi culturali dell’estate romana. La situazione richiede capacità di governo del territorio che vanno ben oltre da quanto messo in campo finora”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com