lunedì, Luglio 13, 2020
Home > Mondo > Un manifestante muore a Detroit durante gli scontri per la morte di Floyd

Un manifestante muore a Detroit durante gli scontri per la morte di Floyd

un morto a detroit
Minnesota protest live updates: Derek Chauvin charged with murder ...

Gravi incidenti si sono verificati ieri a Detroit durante le manifestazioni di protesta seguite alla morte di George Floyd a Minneapolis durante l’arresto condotto dalla polizia locale.

Una manifestante è morto e circa 40 sono stati arrestati a Detroit, nel corso delle proteste e degli scontri per la morte di George Floyd. Il capo della polizia ha confermato l’uccisione di un ragazzo di 19 anni vicino a un grande raduno di manifestanti a Cadillac Square.

Secondo la polizia, che ha avviato le indagini, un uomo a bordo di un’auto ha sparato contro la folla colpendo il giovane e poi si è dileguato. Il 19enne è stato trasportato in ospedale, ma per lui non c’è stato nulla da fare.

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com