venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > Federfarma Pesaro Urbino per il “Fondo Emergenza Lavoro”della Caritas

Federfarma Pesaro Urbino per il “Fondo Emergenza Lavoro”della Caritas

federfarma

Federfarma Pesaro – Urbino , consapevole della emergenza  economica che si è abbattuta in numerose famiglie  in conseguenza della pandemia Covid 19 , ha anche preso atto del fatto  che  Caritas Diocesana di Pesaro ha esaurito in pochi giorni il plafond di 110.000 disponibili destinato a questo scopo , non potendo soddisfare le numerose richieste di aiuto pervenute. Da  tali considerazioni l’Associazione dei titolari di farmacia della provincia di Pesaro , presieduta dal dott. Stefano Golinelli ,  ha  aderito al progetto Caritas Diocesana di Pesaro,  denominato FONDO EMERGENZA LAVORO. E’ stata attivata    una raccolta di fondi che verrà effettuata in tutte le Farmacie della Provincia di Pesaro.

Alla iniziativa di FEDERFARMA hanno anche aderito tutte le Farmacie Comunali di Pesaro e Gabicce, il Lions Club Pesaro Host e il Leo Club Pesaro.  

Da  Giovedì 4 giugno in tutte le Farmacie della Provincia di Pesaro Urbino saranno disponibili dei box,  riconoscibili,  all’interno dei quali potranno essere inserite le offerte.

I fondi raccolti dalle Farmacie saranno versati a Caritas Diocesana  di Pesaro sul Fondo Emergenza Lavoro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net