venerdì, Febbraio 26, 2021
Home > Abruzzo > Teramo, di nuovo al cinema con la Smeraldo Arena

Teramo, di nuovo al cinema con la Smeraldo Arena

smeraldo

TERAMO – “Smeraldo Arena” è un’originale versione estiva del cinema che si svolgerà nell’area verde adiacente alla multisala che da più di 40 anni è un punto di riferimento per i cittadini di Teramo e provincia.

 Dal 18 Giugno p. v. riprenderà l’attività cinematografica interrotta sotto il periodo di lockdown, per cause di forza maggiore. Qualcosa di nuovo e inusuale per gli amanti delle pellicole che permetterà di godere dei migliori film sotto le stelle con il nostro partner, in famiglia o con gli amici.

 L’offerta dello “Smeraldo Arena” mira dunque a diventare una location di svago alternativa e romantica per Teramo e dintorni e durerà fino alla fine di agosto.

 Nel corso dei prossimi giorni sarà annunciata anche la programmazione delle pellicole proiettate durante il periodo estivo.

La Smeraldo srl ringrazia l’Amministrazione Comunale di Teramo, nella persona dell’assessore agli eventi Antonio Filipponi, per la collaborazione e la condivisione del progetto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *