venerdì, Ottobre 22, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Tutta Salute” dell’8 giugno alle 11 su RAI 3: come convivere con il Coronavirus

Anticipazioni per “Tutta Salute” dell’8 giugno alle 11 su RAI 3: come convivere con il Coronavirus

tutta salute 13 luglio

Anticipazioni per “Tutta Salute” dell’8 giugno alle 11 su RAI 3: come convivere con il Coronavirus

(none)

Su Rai3 con Michele Mirabella e Pier Luigi Spada

Nella puntata di “Tutta Salute” in onda lunedì 8 giugno alle 11.00 su Rai3, si parlerà di cosa fare per convivere con il Coronavirus nei prossimi mesi. A spiegarlo, sarà il professor Fabrizio Pregliasco, Virologo all’Università di Milano, Dipartimento di Scienze Biomediche per la Salute, che sarà ospite di Michele Mirabella e Pier Luigi Spada.
Quali sono le porzioni corrette per una dieta equilibrata? Lo dirà la dottoressa Stefania Ruggeri, Nutrizionista del Crea.
Poche ore di sonno, oppure un sonno agitato possono, nel tempo, diventare un problema per la salute. Ne parlerà il professor Luigi Ferini Strambi, Neurologo e Responsabile del Centro di Medicina del Sonno dell’Ospedale San Raffale di Milano.
E infine, come funziona l’applicazione “Immuni” da installare sul nostro telefono. Che informazioni sarà in grado di fornirci sul virus? Farà chiarezza Alberto Eugenio Tozzi, Responsabile dell’Unità Innovazione e Percorsi Clinici dell’Ospedale Bambino Gesù di Roma, ospite di Carlotta Mantovan.