giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Abruzzo > Teramo, live music all’aperto con oltre 60 artisti

Teramo, live music all’aperto con oltre 60 artisti

teramo

TERAMO – Il 20 e il 21 giugno a Teramo, probabilmente fra i primi luoghi in Italia, si svolgerà una live music all’aperto con oltre 60 artisti: rispettando il distanziamento sociale e le norme di sicurezza.

L’iniziativa è organizzata da Lectus e Città della Conoscenza Onlus con il sostanziale contributo –  organizzativo, finanziario e di idee –  dei condomini 19/21 delle palazzine di Via Tevere e via Pescara nel quartiere di San Berardo di Teramo che hanno promosso una raccolta fondi fra i cittadini.

Le strade , i giardini e gli slarghi diventano palcoscenici e teatri. Ai concerti che si susseguiranno nel corso delle due giornate si potrà assistere previa prenotazione dei posti.  I cittadini volontari e le associazioni di Protezione Civile si occuperanno della sicurezza e della sanificazione dei luoghi. Performer e compagnie teatrali animeranno le due giornate con spettacoli dal vivo.
Una imponente organizzazione che parte dal basso e che si avvale del contributo del Conservatorio Braga e del Comune di Teramo e della sentita adesione degli artisti che hanno accettato di partecipare senza un cachet e solo con il rimborso delle spese.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia