venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Anticipazioni TV > Il film romantico stasera in TV: “Segui l’onda” giovedì 11 giugno 2020

Il film romantico stasera in TV: “Segui l’onda” giovedì 11 giugno 2020

film segui l'onda

Il film romantico stasera in TV: “Segui l’onda” giovedì 11 giugno 2020 alle 21:30 su TV 8

Segui l'onda – Il Cinescopio

Segui l’onda (Rip Tideè un film australiano per ragazzi del 2017. Il film è stato diretto da Rhiannon Bannenberg, prodotto da Steve Jaggi e scritto da Georgia Harrison. È interpretato da Debby Ryan, Genevieve Hegney, Andrew Creer e Jeremy Lindsay Taylor.

 Il film della maturità segue una modella americana (Ryan) che si reca in una cittadina balneare australiana per riconnettersi con la sua famiglia e le sue aspirazioni..

Cora Hamilton viene sopraffatta dai vincoli del suo lavoro di modella a New York, mentre sua madre lavora per garantirla con un contratto redditizio con un’agenzia popolare. Cora cerca di fornire le proprie idee su come migliorare uno degli abiti che sta modellando, ma viene respinta dal direttore del servizio fotografico. Mentre si esaurisce il servizio fotografico in uno stato emotivo, viene girato un video di Cora che cade dalle scale, che diventa virale.

Cora si reca in una cittadina balneare dell’Australia per stare con sua zia Margot per sfuggire all’attenzione che il video ha creato. Viene accolta dalla rilassata comunità e presto stringe amicizia con la frizzante Chicka. Con l’incoraggiamento di Chicka, Cora impara a navigare. Un’amicizia romantica segue presto con l’istruttore di surf locale, Tom.

Sebbene amica di sua zia, viene accolta dalla rilassata comunità e incoraggiata ad aiutare in un prossimo festival. Le viene data una macchina da cucire e incoraggiata a progettare la sua collezione basata su costumi da bagno del dopoguerra.

Più a lungo rimane con Margot, si rende conto che sua zia ha irrisolto il dolore per la morte di suo marito diversi anni fa.

Sofia, madre e direttore aziendale di Cora, ha negoziato un affare redditizio per Cora come volto di una nuova campagna per una casa di moda di New York. Cora si trova di fronte al dilemma di dover decidere se restare o tornare alla sua frenetica carriera a New York.

Cora sceglie di perdere il suo aereo quando la compagnia aerea rifiuta di trasportare la sua amata macchina da cucire. Ritorna per salvare sua zia che è andata a fare surf durante la tempesta in avvicinamento.

Il festival locale è caratterizzato dalla sfilata di moda progettata dalla Cora, sua madre si presenta senza preavviso e fa pace con sua figlia e sua sorella.

Regia di Rhiannon Bannenberg

Con: Debby Ryan, Genevieve Hegney, Andrew Creer e Jeremy Lindsay Taylor 

Fonte: WIKIPEDIA