mercoledì, Ottobre 27, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Basta la Salute” del 17 giugno su Rai News: aggiornamenti sul Covid-19 e l’uso della telemedicina

Anticipazioni per “Basta la Salute” del 17 giugno su Rai News: aggiornamenti sul Covid-19 e l’uso della telemedicina

basta la salute

Anticipazioni per “Basta la Salute” del 17 giugno su Rai News: aggiornamenti sul Covid-19 e l’uso della telemedicina

Risultati immagini per basta la salute rai news 24

Nell’appuntamento di mercoledì 17 giugno, alle 13.30 e alle 21.30, con “Basta La Salute”, su Rainews24, Gerardo D’Amico intervista l’immunologo della ASL Roma 1, Roberto Ieraci, sulla proposta di anticipare le vaccinazioni contro l’influenza a settembre e renderla gratuita per una larga platea di persone. Tutto ciò per evitare di avere ospedali affollati di ricoverati con sintomi simili al Covid-19, il prossimo autunno. Poi, il parere del Comitato Nazionale di Bioetica sull’uso dell’intelligenza artificiale, e la telemedicina, applicata alla salute: ne parla il vicepresidente del Comitato, Laura Palazzani. 
Mentre Domenico Scoppeliti racconterà l’impegno di Operation Smile, in Italia e nel mondo, per aiutare i bambini con labio palatoschisi, il labbro leporino, mentre Ketty Peris, direttore di dermatologia del Policlinico Gemelli di Roma, descrive come intercettare ed intervenire sugli epiteliomi, i più diffusi tumori della pelle.
Infine le proposte della LAV per una ripartenza che veda anche gli animali abbandonati protagonisti: con una card piena di sconti a chi adotta al canile o al gattile.