venerdì, Agosto 14, 2020
Home > Marche > Pesaro piange la scomparsa dell’avvocato Maurizio Della Costanza

Pesaro piange la scomparsa dell’avvocato Maurizio Della Costanza

pesaro

PESARO – Un grande dolore attanagalia la città di Pesaro. Martedì 23 giugno è infatti deceduto, all’età di 68 anni, l’avvocato Maurizio Della Costanza, uomo amato e benvoluto da tutti, sempre impegnato in molte attività e sempre pronto a dare una mano. A dare il triste annuncio la moglie Francesca, le figlie Giulia e Laura, la sorella Sara, il nipote Alessandro e Flavia e i parenti tutti.

Il funerale, partendo dall’ obitorio di Muraglia, avrà luogo oggi, venerdì 26 giugno alle ore 16.00 nella Chiesa San Pietro in Calibano (Villa Fastiggi).
Seguirà l’accompagno per il Cimitero locale. Il mondo forense è in lutto. Ma in tanti lo ricorderanno anche per l’impegno profuso in altri ambiti. Sono stati infatti numerosissimi i messaggi di cordoglio che hanno seguito la sua morte. Ne riportiamo alcuni.

“Oggi è un giorno molto triste – ha scritto martedì la Figest Boccia alla Lunga – ASD Valle del Metauro – per il mondo della boccia alla lunga e dei suoi tesserati, la prematura scomparsa di Maurizio Della Costanza ha lasciato un vuoto a tutti noi. Un caloroso ringraziamento va a lui per tutto l’impegno messo a disposizione di questo sport nonché per gli importantissimi risultati ottenuti! Condoglianze alla famiglia!!!”

“Con Maurizio – scrive invece la società Spazio Uomo – perdiamo l’ispiratore e fondatore della storica palestra Spazio Uomo. Oggi e per sempre ti ricorderemo con affetto fraterno, stima e sincera gratitudine”.

Ed infine: “Hai fondato il nostro comitato con caparbietà, coinvolgendoci umanamente nella tua missione. Porteremo a termine il grande progetto di solidarietà, che tu hai tanto desiderato, in tuo onore. Il Comitato Calibano Pro Ussita”.

La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com