giovedì, Luglio 2, 2020
Home > Bellezza e Salute > Tendenze make up estate 2020: occhi radiosi come il sole

Tendenze make up estate 2020: occhi radiosi come il sole

tendenze

Hai paura di seguire le tendenze perché non hai il tempo o l’esperienza per replicare il lavoro dei truccatori?

Bene, questa stagione sarà diversa. Le tendenze di questa stagione riguardano il rendere tutto facile per tutti. Queste sono le tendenze che richiedono solo un singolo tocco o un semplice tocco. Tutto ciò che serve è un po ‘di ispirazione e i prodotti giusti.

Deve essere il tuo giorno fortunato perché ti stiamo portando entrambi: ispirazione dalle opere di noti truccatori e prodotti che possono aiutarti a ottenere quegli sguardi.

Questa estate, ovviamente, saranno gli occhi ad essere in primo piano. E dovranno essere solari, luminosi. Prediligere il giallo, quindi, è la parola d’ordine.

E, se pensi che dovremmo dire addio ai glitter, avrai una sorpresa. Probabilmente vedrai molto più sfarzo e glam in questa stagione. Da sguardi scintillanti artistici a un semplice tocco di scintillio sulle palpebre, semplicemente non c’è un modo sbagliato di farlo.

Splendidi glitter che scivolano come il burro e si fissano connotando lo sguardo di una luce particolare, ma non solo.

E non dimentichiamo la possibilità di giocare con l’eyeliner, per dare all’occhio quell’aspetto “gattesco” che a noi donne piace tanto. L’eyeliner quest’anno sarà a forma libera. Poco conta, quindi, se non riusciremo a disegnare una perfetta “ala”. E poi, basterà un ombretto più scuro attorno alla linea delle ciglia sfumato e delineato dall’eyeliner. Insomma, ce n’è per tutti i gusti.

Per ovvi e chiari motivi, quest’anno, anche per l’uso della mascherina, non avrà un ruolo da protagonista.

Ma, come spesso si dice, gli occhi sono lo specchio dell’anima. Per cui diamoci dentro!

Aurora Contessi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com