giovedì, Luglio 2, 2020
Home > Lazio > Gaeta, tenta di sottrarsi al controllo: giovane denunciato

Gaeta, tenta di sottrarsi al controllo: giovane denunciato

gaeta

GAETA – Nella giornata di sabato, i militari della locale tenenza carabinieri, nel corso di predisposti  servizi  tesi  ad  infrenare  reati in materia di stupefacenti, hanno denunciato in stato di libertà per il reato di “resistenza a pubblico ufficiale”  un 26enne di Caserta.

Il giovane, fermato e sottoposto a controllo, al fine di sottrarsi a perquisizione personale, si è divincolato strattonando  gli  operanti  e si è dato a repentina fuga  facendo perdere le proprie tracce. Lo stesso è stato successivamente raggiunto e, nel corso della perquisizione, è stato trovato in possesso di sostanzastupefacente del tipomarijuana”del peso di grammi0,80 e del tipo “hashish” del peso di grammi 2,21. Lo stesso è stato quindi segnalato all’autorità amministrativa per uso personale di sostanze stupefacenti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com