domenica, Luglio 5, 2020
Home > Lazio > Sabaudia, fa esplodere una bomba carta in un centro abitato e tenta la fuga

Sabaudia, fa esplodere una bomba carta in un centro abitato e tenta la fuga

sabaudia

SABAUDIA – Nella tara serata di ieri, i carabinieri della stazione di Sabaudia, nell’ambito di servizi di controllo del territorio, transitando in via Litoranea nei pressi della località “Bella Farnia” hanno udito una forte deflagrazione e subito dopo hanno notato un’autovettura allontanarsi a forte velocità dall’omonimo consorzio in direzione del centro di borgo grappa. postisi all’inseguimento, dopo qualche chilometro, giunti nei pressi della via migliara 45, si imbattevano nella stessa auto che aveva impattato la rotonda al centro dell’incrocio. 

Il conducente, che si era dato alla fuga a piedi, è stato subito dopo identificato e le ricerche del prevenuto proseguivano ininterrottamente anche con l’ausilio  di personale dell’arma di borgo grappa. L’uomo vistosi scoperto, si è presentato,, qualche ora dopo, al comando della stazione carabinieri di Borgo Grappa confessando di essere stato l’autore del gesto. Si tratta di un 30enne di Sabaudia che dovrà rispondere dei reati di “resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento” poiché, come accertato dalle indagini e confermato dal medesimo, a seguito del patito furto della propria bicicletta, ritenuto dallo stesso  operato da cittadini indiani non meglio precisati, ha fatto esplodere una bomba carta vicino alle autovetture di proprietà di due persone di origine indiana, parcheggiate all’interno del consorzio “Bella Farnia”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com