domenica, Luglio 5, 2020
Home > Marche > Al via test rapidi per Covid-19 su pazienti e personale della clinica oncologica di Torrette

Al via test rapidi per Covid-19 su pazienti e personale della clinica oncologica di Torrette

test

ANCONA – Al via agli Ospedali Riuniti di Ancona un Progetto di grande impatto ed innovazione che permetterà di sottoporre a test sierologico rapido tutti i pazienti afferenti alla Clinica Oncologica e tutto il personale sanitario che qui opera (circa 1.000 soggetti al mese), e sarà possibile valutare, nell’arco di 4 mesi da luglio ad ottobre 2020, l’incidenza di positività sierologica nella popolazione testata e gestire la conseguente pronta attuazione di misure di contenimento del contagio.

Responsabile del Progetto la Prof. Rossana Berardi, Direttore della Clinica Oncologica UNIVPM – OSPEDALI RIUNITI

ll Progetto è stato reso possibile grazie alla Fondazione Ospedali Riuniti di Ancona Onlus con il supporto di Innoliving Spa e del Banco Marchigiano Credito Cooperativo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com