giovedì, Aprile 18, 2024
Home > Marche > Ascoli, nasce il movimento Rosa Picena

Ascoli, nasce il movimento Rosa Picena

rosa picena

Riceviamo dal noto regista Maurizio Bargiacchi e pubblichiamo: “Questo sarà il simbolo del MOVIMENTO ROSA PICENA, una lista civica che si presenterà in diversi comuni della regione Marche dove si voterà a Settembre e probabilmente anche alle elezioni Regionali. Un Movimento che non ha niente a che fare con il modo di far politica di adesso. Come vedete una Rosa ed un Picchio stilizzato formano un cuore.

E’ facile capire che questo movimento sarà prevalentemente al femminile, perchè purtroppo ancora pochi sono gli uomini che fanno politica per passione e sanno amare come le Donne. Chi mi conosce sa quanta importanza io dia ai simboli, nella Rosa sono racchiusi molti significati spirituali potete divertirvi a cercarli nella rete, lo stesso potete fare divertendovi a cercare il significato del Picchio, che non è solo legato al Piceno, anzi potremmo dire territorio del Picenum, ma a molto altro.

Il movimento è libero ed aperto a tutti, ognuno potrà dare un contributo reale, ma a patto che si parli di programmi attuabili che possano veramente avvicinarci alla natura, in fondo il Picchio e la Rosa simboleggiano anche la Flora e la Fauna di questa stupenda nostra Regione: Le Marche”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net