mercoledì, Ottobre 20, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Dreams Road” del 4 luglio alle 11.10 su RAI 1: primo appuntamento in Thailandia

Anticipazioni per “Dreams Road” del 4 luglio alle 11.10 su RAI 1: primo appuntamento in Thailandia

dreams road

Anticipazioni per “Dreams Road” del 4 luglio alle 11.10 su RAI 1: primo appuntamento nella terra del Sorriso, la Thailandia

(none)

Torna “Dreams Road” su Rai1 con Emerson Gattafoni e Valeria Cagnoni

Torna “Dreams Road”, il grande sogno che corre su 2 ruote, con Emerson Gattafoni e Valeria Cagnoni, in sella alle loro due motociclette, da sabato 4 luglio alle 11.10 su Rai1 per raccontare luoghi e percorsi nei territori più affascinanti di tutto il mondo, confermando la stessa formula di successo.
Con 18 anni di viaggi, un eccellente riscontro di audience e molti premi vinti, “Dreams Road” ha accompagnato il pubblico in ogni angolo del pianeta, raccontando bellezze paesaggistiche, strade da sogno e incontri speciali. Si comincia con un viaggio “on the road” nella terra del Sorriso, la Thailandia. Emerson e Valeria in sella alle loro motociclette conducono il pubblico attraverso le bellezze della Thailandia. 6000 km, da Nord a Sud, nella “dolce” vita Thai, nella tradizione e nel futuro di un paese antico, oggi in straordinario movimento.
“Dreams Road” è un racconto delle bellezze dei luoghi attraversati e della loro storia. È un mondo di luoghi, colori e atmosfere. È il mondo osservato da Emerson e Valeria, come sempre, dalla strada e raccontato con grande passione ed entusiasmo.