lunedì, Ottobre 26, 2020
Home > Lazio > Roma, 19enne bloccata in un centro commerciale con oltre 600 euro di merce rubata

Roma, 19enne bloccata in un centro commerciale con oltre 600 euro di merce rubata

pesaro

ROMA – Diversi capi di abbigliamento, ai quali erano stati asportati placchette anti-taccheggio, oltre a evidenziatori, adesivi, lavagne magnetiche ed altri gadget, frutto della ‘spesa’ effettuata in 3 diversi negozi di un centro commerciale in Viale della Primavera.

Questo il bottino che ieri, poco dopo le 13,00, una 18enne, poi fermata, è riuscita ad accumulare durante la sua permanenza all’interno del centro, assieme ad una complice che è riuscita a fuggire.

Appena giunti sul posto gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Torpignattara, hanno preso in consegna la ragazza dal personale della sicurezza di uno dei negozi derubati.

I poliziotti, raccolte le testimonianze dei diversi negozi derubati e dopo aver avuto il riscontro della merce sottratta, hanno accompagnato la ragazza presso gli uffici del Commissariato, diretto da Giuseppe Amoruso, dove T.D., 19enne romana, ultimate le indagini, è stata tratta in arresto per furto aggravato in concorso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *