giovedì, Dicembre 9, 2021
Home > Marche > Pesaro in lutto per la scomparsa del giovanissimo Enrico Foglietta: aveva solo 16 anni

Pesaro in lutto per la scomparsa del giovanissimo Enrico Foglietta: aveva solo 16 anni

pesaro

PESARO – La morte arriva sempre inaspettata e viene ritenuta prematura per chiunque venga portato via, in quanto la vita meriterebbe sempre un pezzetto di strada in più. Ma quando arriva a mietere giovanissimi che di quella strada dovevano ancora percorrere la maggior parte, il dolore arriva forte, lancinante.

E, a 16 anni, è davvero troppo presto. Enrico Foglietta ha lottato con forza e determinazione contro una malattia crudele, contro la quale purtroppo martedì si è dovuto arrendere. Promessa del calcio dell’Academy Juventus, scuola calcio del Santa Veneranda affiliata alla Juve, la sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile in tutti coloro i quali lo conoscevano, lo amavano, ne apprezzavano le doti.

Quella per lo sport che amava, che ha dovuto purtroppo abbandonare una volta diagnosticata la malattia, era una passione ereditata dal papà.

Il funerale verrà officiato questa mattina alle 10,30 presso il campo sportivo di Pozzo. Ai familiari di Enrico la redazione de La-Notizia.net porge le proprie più sentite condoglianze.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net