sabato, Ottobre 23, 2021
Home > Sport in Pillole > Sport, Samb: il tecnico Montero e il d.s. Fusco riconfermati dal presidente Serafino anche per la prossima stagione

Sport, Samb: il tecnico Montero e il d.s. Fusco riconfermati dal presidente Serafino anche per la prossima stagione

di Marco De Berardinis

Dopo la riunione a tre di mercoledì, nella mattinata di giovedì 9 luglio è arrivata l’ufficialità da parte della società rivierasca

Dopo l’incontro avvenuto nella giornata di mercoledì 8 luglio tra il presidente Domenico Serafino da una parte, il tecnico Paolo Montero e il d.s. Pietro Fusco dall’altra, le parti hanno trovato un accordo per proseguire la collaborazione anche per la prossima stagione (anche se il d.s. aveva già un contratto valido fino al 2021).

Il crisma dell’ufficialità è arrivato poco dopo mezzogiorno di giovedì 9 luglio con questo comunicato apparso sul sito della società rossoblu: La S.S. Sambenedettese comunica di aver confermato alla conduzione della prima squadra il signor Paolo Montero. Il presidente Domenico Serafino ha voluto affidare il progetto tecnico all’allenatore uruguaiano legandolo contrattualmente al club  fino al giugno 2022.

“Sono molto felice e sereno per la scelta che ho fatto – ha detto mister Montero – ho sposato il progetto del presidente Serafino perché da quando è arrivato ha dimostrato che tutto quello che ha detto, lo ha fatto. C’è concretezza e programmazione: ci sono i presupposti per lavorare al meglio, pensando a costruire una squadra  con cui raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

“Ho avuto modo di conoscere e apprezzare  come uomo e come professionista il nostro mister, ci siamo confrontati sui progetti e sugli obiettivi da raggiungere e abbiamo rilevato una convergenza di idee e una visione comune su quello che è lo sviluppo del progetto tecnico”, ha commentato il presidente Serafino.