Il film consigliato nel pomeriggio in TV: “La vendetta del cowboy – Dawn Rider” lunedì 13 luglio 2020 alle 17.20 su IRIS (Canale 22)
“La vendetta del cowboy – Dawn Rider” è un film western del 2012 di Terry Miles con Christian Slater , Jill Hennessy e Donald Sutherland . Si tratta di un remake del 1935 di John Wayne film di The Dawn Rider .
John Mason, che afferma di non essere mai stato a Cincinnati , visita suo padre a Promise, nel Wyoming nel 1883. Suo padre non è felice di vederlo, ma riescono a passare un po ‘di tempo insieme prima che il padre venga ucciso da una banda mascherata derubare la posta. L’amico di Mason Rudd ha bisogno di $ 5000 per salvare il suo ranch e non gli importa come lo ottiene, anche mettendo il ranch davanti a sua sorella Alice. Mason vuole trovare questa banda perché hanno ucciso suo padre, mentre un cacciatore di taglie di nome Cochrane è alla ricerca di Mason. Un modo per attirare la banda, e possibilmente per salvare il ranch di Rudd, è il libro paga per i lavoratori delle ferrovie che viene consegnato a Promise e deve essere portato da lì alla ferrovia.
Regia di Terry Miles
Con Christian Slater , Jill Hennessy e Donald Sutherland
Fonte: WIKIPEDIA