mercoledì, Novembre 25, 2020
Home > Anticipazioni TV > Il film consigliato nel pomeriggio in TV: “La vendetta del cowboy – Dawn Rider” lunedì 13 luglio 2020

Il film consigliato nel pomeriggio in TV: “La vendetta del cowboy – Dawn Rider” lunedì 13 luglio 2020

film Dawn Rider

Il film consigliato nel pomeriggio in TV: “La vendetta del cowboy – Dawn Rider” lunedì 13 luglio 2020 alle 17.20 su IRIS (Canale 22)

La vendetta del cowboy | Mediaset Play

“La vendetta del cowboyDawn Rider” è un film western del 2012 di Terry Miles con Christian Slater , Jill Hennessy e Donald Sutherland . Si tratta di un remake del 1935 di John Wayne film di The Dawn Rider .

John Mason, che afferma di non essere mai stato a Cincinnati , visita suo padre a Promise, nel Wyoming nel 1883. Suo padre non è felice di vederlo, ma riescono a passare un po ‘di tempo insieme prima che il padre venga ucciso da una banda mascherata derubare la posta. L’amico di Mason Rudd ha bisogno di $ 5000 per salvare il suo ranch e non gli importa come lo ottiene, anche mettendo il ranch davanti a sua sorella Alice. Mason vuole trovare questa banda perché hanno ucciso suo padre, mentre un cacciatore di taglie di nome Cochrane è alla ricerca di Mason. Un modo per attirare la banda, e possibilmente per salvare il ranch di Rudd, è il libro paga per i lavoratori delle ferrovie che viene consegnato a Promise e deve essere portato da lì alla ferrovia.

Regia di Terry Miles

Con Christian Slater , Jill Hennessy e Donald Sutherland

Fonte: WIKIPEDIA

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *