martedì, Agosto 11, 2020
Home > Lazio > Fiumicino, 17enne si scaglia contro un uomo e lo ferisce al viso con una bottiglia

Fiumicino, 17enne si scaglia contro un uomo e lo ferisce al viso con una bottiglia

fondi

  

FIUMICINO- Erano le prime luci dell’alba di domenica scorsa, quando alcuni residenti di viale Nettuno, a pochi metri dalla piazzetta di Fregene, sarebbero scesi in strada per richiamare alcuni giovani, che durante la notte avrebbero disturbato i condomini con i loro schiamazzi . 
A seguito di tale rimprovero, un 17enne del gruppo preso dall’ira, si sarebbe scagliato contro uno dei residenti colpendolo al volto con una bottiglia per poi scappare. 
L’uomo, un operaio di 45 anni è stato soccorso dai presenti, che allarmati hanno chiamato il 112.
Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri di Fregene che hanno raccolto tutte le informazioni per rintracciare l’autore dell’aggressione, mentre il 45 enne, che avrebbe riportato una profonda ferita sul volto, è stato trasportato all’Aurelia Hospital di Roma. 
Dopo varie ricerche, il 17enne è stato rintracciato e denunciato di tentato omicidio al Tribunale dei Minori con una informativa inviata alla Procura della Repubblica. 
Fortunatamente, l’operaio non avrebbe riportato altre contusioni e secondo i medici dovrebbe guarire entro 15 giorni.

                    Elisa Cinquepalmi 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com