mercoledì, Maggio 12, 2021
Home > Lazio > Roma, tampona una moto in via Aurelia e si dà alla fuga

Roma, tampona una moto in via Aurelia e si dà alla fuga

chieti

ROMA- Dopo varie indagini condotte dalla Polizia Locale di Roma Capitale è stato finalmente rintracciato il pirata della strada, che mercoledì sera avrebbe urtato con la sua auto un motociclista, per poi darsi alla fuga. Stando alle dichiarazioni delle Forze dell’Ordine, erano circa le 20.00, quando l’uomo, un 30enne di origini egiziane, si sarebbe imbattuto, per cause ancora da capire, contro un centauro di 48 anni, che in sella alla sua moto stava percorrendo la via Aurelia in direzione centro città. A seguito dell’incidente, avvenuto all’altezza del Km 11.300, il 30enne, invece di prestare soccorso al motociclista ferito, sarebbe fuggito.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del XIII Gruppo Aurelio della Polizia Locale di Roma Capitale, che dopo aver preso i rilievi dell’incidente, hanno subito avviato le indagini per risalire al responsabile. Dopo accurati accertamenti e varie testimonianze, il personale del Reparto Polizia Giudiziaria Infortunistica Stradale del Gruppo, diretto dal Dott. Massimo Fanelli, ieri mattina ha rintracciato il 30enne e la sua vettura, una Toyota Yaris. Oltre al ritiro della patente ed il sequestro penale del veicolo, l’uomo è stato denunciato per fuga ed omissione di soccorso.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *