venerdì, Settembre 18, 2020
Home > Marche > Pagliare del Tronto, Pasqualino Bernabei diventa nonno. Ed è anche in attesa del 6° figlio

Pagliare del Tronto, Pasqualino Bernabei diventa nonno. Ed è anche in attesa del 6° figlio

pasqualino

PAGLIARE DEL TRONTO – “Auguri nonno Pasqualino! Benvenuto Giovanni! Tutti possiamo diventare nonni, ma diventare nonno padre e zio nello stesso anno è qualità di pochi!”

Questo uno degli innumerevoli messaggi di auguri che campeggiano sulla bacheca Facebook di Pasqualino Bernabei, appena diventato nonno di Giovanni Fabio. Un evento lieto, alla cui gioia la redazione de La-Notizia.net si unisce.

E’ Alessia Mangiola, sua compagna di vita, a darci la bella notizia e a rivolgere a Pasqualino il suo personalissimo messaggio: “Auguri al nonno più “toro” ‘Italia per la nascita del suo 1° nipotino”.

Pasqualino Bernabei, 53 anni, è un noto commerciante di Pagliare del Tronto, attualmente anche in attesa del 6° figlio. Anche per questo i nostri migliori auguri.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com