sabato, Settembre 26, 2020
Home > Sport in Pillole > Sport, Samb: scelto il ritiro precampionato, i rossoblu saranno a Massignano dal 17 al 30 agosto. Si attende solo l’ufficialità

Sport, Samb: scelto il ritiro precampionato, i rossoblu saranno a Massignano dal 17 al 30 agosto. Si attende solo l’ufficialità

di Marco De Berardinis

Dopo il rinnovo di Rocchi, anche Giacomo Biondi e Andrea Gemignani stanno per rinnovare il contratto con la società rivierasca per le prossime due stagioni

Il ritiro precampionato verrà effettuato dai rossoblu in collina e precisamente a Massignano in provincia di Ascoli Piceno, ridente paesino a 250 mt. sul livello del mare a due passi dalla costa. Dopo vari sopralluoghi effettuati dalla dirigenza e dallo staff tecnico, che hanno molto apprezzato sia il paese che la sua tranquillità, nonchè la disponibilità dell’Amministrazione Comunale, la società rivierasca ha deciso di effettuare il ritiro a Massignano. Ora si attende solo l’ufficialità.

Sia il campo sportivo, il rettangolo verde è un vero e proprio biliardo, che la struttura alberghiera, l’Hotel Villa Aniana è un tre stelle con piscina, dove andranno dopo gli allenamenti i rossoblu, sono piaciuti molto al presidente Serafino, al d.s. Fusco e al direttore generale Cinciripini. Dunque su Massignano è caduta la scelta del ritiro precampionato, paesino tranquillo, come detto in precedenza a pochi kilometri dalla costa e a meno di 20 Km. da San Benedetto del Tronto.

Sul fronte rinnovi, dopo quello biennale di Ludovico Rocchi, sono vicini anche quelli dei difensori Giacomo Biondi e Andrea Gemignani, anche per loro si prospetta un biennale. Per quanto riguarda la rosa arriveranno molto probabilmente dal Bangor City il centrocampista Santiago Chacon, il difensore Esteban Goicoechea e il portiere Santiago Laborda.

Ora l’obiettivo della dirigenza rivierasca è quello di acquistare Angiulli e Frediani che hanno disputato lo scorso anno un ottimo campionato. Il presidente Serafino e il d.s. Fusco incontreranno Catania e Parma proprietarie rispettivamente dei cartellini di Angiulli e Frediani.

Nei prossimi giorni ci sarà un summit tra il tecnico Montero, il d.s. Fusco, Pedro Pablo Pasculli e il presidente Serafino per pianificare le strategie di mercato. Ricordiamo che il campionato inizierà il 27 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *