sabato, Aprile 20, 2024
Home > Abruzzo > E’ nato il MIU – SE, Movimento Italia Unita – #StopEuropa

E’ nato il MIU – SE, Movimento Italia Unita – #StopEuropa

MIU

Riceviamo e pubblichiamo: “Il 24 Aprile 2020 si è costituito, con atto pubblico in Roma, il Movimento Italia Unita – #StopEuropa (MIU – SE), un nuovo movimento politico.

Il nuovo movimento politico sorge nell’epoca della finta “democrazia”, dove la nostra amata Italia ha perso palesemente la sua sovranità, dove la costituzione è stata violentata, e dove i diritti del popolo italiano sono stati calpestati.

Il MIU – SE non è dunque un partito che si colloca nell’asse politica “destra-sinistra” ma vuole essere un movimento dove tutti gli italiani possano sentirsi padroni della propria nazione, sentirsi a casa, e non assoggettati all’Europa del Nord.

Insieme al nostro popolo, ci impegneremo quotidianamente per riconquistare la nostra libertà, la nostra dignità e la nostra sovranità.
Il MIU – SE è dunque un movimento destinato a incidere nella vita dei nostri connazionali italiani, perché costruito per essere al servizio del popolo.

Ci opporremo con tutti i mezzi politici a disposizione alle misure economiche imposte dalla BCE e dai partiti di massa.
Un movimento, che si estende dalla Sicilia alla Val D’Aosta e che privilegia la cultura del fare, rispetto al “politichese”, al linguaggio iper-tecnico e criptico della politica attuale.

La nascita del MIU – SE costituisce un fatto molto importante, la fusione tra tutti i pensieri politici diversi del popolo, in una unica grande famiglia: ITALIA UNITA – #StopEuropa da oggi sarà il riferimento del popolo italiano per la riconquista dei valori costituzionali, delle libertà, del lavoro, del benessere e della serenità!”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net