PORTO RECANATI – Sono sempre in aumento i controlli effettuati dalle Forze dell’Ordine, che ogni giorno lavorano per la sicurezza dei cittadini. A tal proposito, ieri pomeriggio è stato arrestato 23enne di Porto Recanati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
A fermare il giovane, che si trovava all’interno di un’auto, una Skoda Fabia con altri cinque coetanei, sono stati i carabinieri di Porto Recanati, in collaborazione con la Squadra di Intervento Operativo del 6° Battaglione Carabinieri Toscana.
Durante la perquisizione, due dei cinque ragazzi, sono stati sorpresi con alcune sostanze stupefacenti.
A quel punto, i militari dell’arma hanno deciso di controllare anche le abitazioni dei due giovani, dove sono rinvenuti quaranta grammi di marijuana, due di cocaina, due di hashish, un bilancino di precisione e diversi strumenti destinati al confezionamento delle droghe.
A seguito di tale ritrovamento, i Carabinieri hanno arrestato il 23enne, che in questo momento è ai domiciliari, in attesa di conoscere l’esito dell’udienza di convalida, mentre il suo coetaneo, è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo della Prefettura di Macerata, in quanto, poco prima del fermo, avrebbe acquistato circa mezzo grammo di cocaina per uso personale.
Elisa Cinquepalmi
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net