domenica, Settembre 20, 2020
Home > Anticipazioni TV > Il film horror stasera in TV: “Drowning Ghost – Oscure Presenze” domenica 25 luglio 2020

Il film horror stasera in TV: “Drowning Ghost – Oscure Presenze” domenica 25 luglio 2020

FILM DROWNING GHOST

Il film horror stasera in TV: “Drowning Ghost – Oscure Presenze” domenica 25 luglio 2020 alle 21.15 su RAI 4

Strandvaskaren | MARKUS STRÖMQVIST

Drowning Ghost – Oscure presenze (Strandvaskaren) è un film svedese del 2004 diretto da Mikael Håfström con Rebecka HemseJesper SalénJenny Ulving e Rebecca Ferguson.

Cento anni fa, tre studenti del Convitto Hellestads furono brutalmente massacrati. L’assassino si annegò in un lago vicino e il suo corpo non fu mai trovato. La storia è diventata un mito per generazioni di studenti, nonché il tema di una festa annuale. Sara, una studentessa che sta scrivendo una tesi basata sulla leggenda, scopre fatti nuovi l’evento che potrebbero gettare ombre cupe sul buon nome dei maggiori beneffatori della scuola. Nella notte in cui si festeggia il centenario della leggenda alcuni studenti scompaiono misteriosamente e qualcosa di oscuro e sconosciuto sembra muoversi attraverso i corridoi della scuola.

Regia di Mikael Håfström

Con: Rebecka HemseJesper SalénJenny Ulving e Rebecca Ferguson

Fonte: WIKIPEDIA

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com