martedì, Novembre 30, 2021
Home > Lazio > Ostia, Davide Bordoni (Lega): “Da levante a ponente cittadini esasperati”

Ostia, Davide Bordoni (Lega): “Da levante a ponente cittadini esasperati”

davide bordoni

Così in una nota il consigliere capitolino Davide Bordoni (Lega-Salvini Premier): “Mancanza di programmazione e controllo nel X Municipio. Consuetudine diffusa a Ostia da levante a ponente quella di ritardare gli interventi fino a scatenare l’esasperazione dei cittadini. A quasi un anno dal mio sopralluogo in Via del Mar Rosso, in cui avevo chiesto rimedio al disastroso stato dei marciapiedi, devo constatare che la situazione, a parte alcune eccezioni, non è affatto migliorata.

I residenti fanno quel che possono per restituire decoro al quartiere ma contro erbe infestanti, insetti nocivi e colonie di ratti pretendono l’intervento del Municipio che ho ulteriormente sollecitato ad intervenire. A Ovest, in via Vasco De Gama, le cose non vanno meglio con la chiusura della strada in grave danno degli esercizi commerciali e del trasporto pubblico e privato.

Nel resto di Ostia, come in via delle Repubbliche Marinare, emergono invece severe criticità riguardo alla spazzatura e alla gestione del verde, completamente abbandonato. La sindaca e il presidente del municipio sono responsabili del decoro e della pulizia della propria Citta’, se ne sono capaci cerchino di invertire subito la rotta anche se la speranza si assottiglia sempre di più”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net