venerdì, Agosto 14, 2020
Home > Abruzzo > Ortona, incidente mortale all’interno della galleria di Sessano: perde la vita ragazzo di Tollo

Ortona, incidente mortale all’interno della galleria di Sessano: perde la vita ragazzo di Tollo

< img src="https://www.la-notizia.net/della-montagnola" alt="della montagnola"

ORTONA- Si chiamava Luca Cardellino, il giovane di 32 anni,che durante il pomeriggio di mercoledì è deceduto a causa del grave incidente avvenuto nella galleria di Sessano, in provincia di Isernia.

Il ragazzo originario di Tollo, che da anni viveva e lavorava a Milano, si era consesso una vacanza.

Al momento dell’impatto, Luca era insieme al suo amico. Stavano percorrendo la Statale Trignina a bordo della sua Peugeot 208, quando per cause ancora in corso di accertamento, si sarebbe scontrato frontalmente con una Fiat Brava, finendo la corsa contro il muro della galleria. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118, che hanno liberato i due giovani dalle lamiere.

Purtroppo, a causa del violento impatto, per il 32enne non c’è stato più nulla da fare, mentre il suo amico rimasto gravemente ferito, è stato trasportato in codice rosso all’Ospedale Veneziale di Isernia, dove si trova ricoverato.

Coinvolto in maniera lieve, il conducente della Brava, un uomo di Agnone di 46 anni, che sarebbe risultato positivo all’alcol test. Nel frattempo, proseguono le indagini della polizia per ricostruire le dinamiche esatte del sinistro.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com