venerdì, Ottobre 30, 2020
Home > Marche > Pesaro, addio ad Adriano Sorbini: lo sport nel cuore

Pesaro, addio ad Adriano Sorbini: lo sport nel cuore

adriano sorbini

PESARO – “Una tragica notizia ci ha colti impreparati, sapendo che mai si puo’ essere pronti. Adriano Sorbini, nostro amico, podista e socio da tempo, ci ha lasciato. Tutti i soci si stringono alla famiglia in questo momento di dolore”.

Questo il messaggio di cordoglio riportato sul sito atleticacentrostorico.it.

Ma sono tantissimi i pensieri rivolti in questi ultimi giorni ad Adriano Sorbini, improvvisamente deceduto, lasciando un vuoto enorme. “Sei stato uno dei nostri soci fondatori. Alla tua famiglia – scrive la Società Spazio Uomo – e a tutti noi mancherà la tua presenza e la sensibilità umana che ti ha sempre contraddistinto”.

Un grande sportivo, uomo di cuore, in tanti non lo dimenticheranno mai.

“La Shala non Sarà più la stessa. La tua pratica impeccabile. Le verticali…eri leggero come una piuma…volavi…Sei sempre con Noi. L’esempio vivo che se vuoi puoi”.

La redazione de La-Notizia.net porge ai familiari di Adriano Sorbini le proprie più sentite condoglianze.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

One thought on “Pesaro, addio ad Adriano Sorbini: lo sport nel cuore

  1. Grazie a tutti per la vicinanza dimostrataci in questi giorni.
    Babbo rimarrà nel cuore di tutti.
    Con affetto.
    Fam. Sorbini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *