giovedì, Giugno 17, 2021
Home > Anticipazioni TV > Il film consigliato dopo pranzo in TV: “EDtv” domenica 2 agosto 2020

Il film consigliato dopo pranzo in TV: “EDtv” domenica 2 agosto 2020

film EDtv

Il film consigliato dopo pranzo in TV: “EDtv” domenica 2 agosto 2020 alle 14:05 su IRIS (Canale 22)

Galleria fotografica ED tv | MYmovies

EdTV è un film del 1999 diretto da Ron Howard, ed interpretato da Matthew McConaugheyJenna Elfman, Woody Harrelson e Elizabeth Hurley, adattamento americano del film canadese Il divo della porta accanto (Louis 19, le roi des ondes).

Cynthia Topping, direttrice del canale True Tv, inventa un nuovo programma che spera possa rialzare gli indici di ascolto da tempo in calo. Il programma consiste nel seguire e riprendere, 24 ore su 24, la vita di una persona qualsiasi. Il fortunato è Ed Pekurny, commesso trentenne in un videonoleggio di San Francisco.

Il reality show EdTV diventa il programma più visto degli Stati Uniti. Milioni di persone seguono costantemente la vita di Ed, che diventa una celebrità. Ma questa celebrità ben presto gli si ritorce contro, facendo diventare la sua vita un inferno, in cui vengono messi a nudo i segreti della sua famiglia e gli complicano non poco le sue vicende sentimentale con Shari.

Regia di Ron Howard

Con: Matthew McConaugheyJenna Elfman, Woody Harrelson e Elizabeth Hurley

Fonte: WIKIPEDIA

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.