martedì, Agosto 11, 2020
Home > Abruzzo > Ortona, incendio nei pressi della Statale 16: fermata una persona

Ortona, incendio nei pressi della Statale 16: fermata una persona

circeo

ORTONA- È stato fermato ieri sera dalla Capitaneria di Porto il presunto autore dell’incendio avvenuto ieri pomeriggio nei pressi della Statale 16. A darne la notizia è il sindaco di Ortona, Leo Castiglione, che sui social scrive: “Grazie all’assessore Petaccia, ai Vigili del Fuoco, alla Polizia Locale, ai Carabinieri ma soprattutto alla Capitaneria di Porto che ha fermato la persona presumibilmente responsabile”.

Il rogo, che attraverso il fumo ha richiamato l’attenzione dei bagnanti presenti sulla spiaggia, sarebbe divampato dalla foce del fiume Arielli, nella zona di lido Riccio, fino a raggiungere la linea ferroviaria, coinvolgendo la vegetazione circostante.

Sul luogo oltre ai Vigili del Fuoco, che hanno spento il rogo di sterpaglie, era presente anche l’assessore della Protezione Civile, Massimo Petaccia.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com