mercoledì, Agosto 5, 2020
Home > Lazio > Ostia, colpi di arma da fuoco in viale Vasco de Gama: panico tra i residenti

Ostia, colpi di arma da fuoco in viale Vasco de Gama: panico tra i residenti

francavilla al mare

OSTIA- Pomeriggio di paura in viale Vasco de Gama.  Erano circa le 15 di ieri, quando due uomini, pregiudicati e già noti alle forze dell’ordine per la loro attività di spaccio, hanno iniziato a insultarsi dalle finestre delle rispettive abitazioni.  

Durante la lite, sono volati una serie di oggetti come posaceneri e vasi, infine uno dei due uomini sarebbe rientrato in casa per prendere una pistola.  

Una volta sul balcone, avrebbe sparato otto colpi, terrorizzando i condomini che hanno immediatamente avvertito le autorità.  Sul posto sono subito intervenute le volanti del commissariato di Ostia, la Polizia scientifica e tre gazzelle dei Carabinieri, che dopo aver individuato i soggetti, hanno sequestrato la pistola, una Beretta calibro 9×21, risultata poi rubata e tenuto in stato di fermo uno dei due pregiudicati. 

Nel frattempo, continuano le indagini per ricostruire le dinamiche della lite, che probabilmente è collegata ad una rissa avvenuta durante la notte 10 luglio scorso, dove anche in quel caso i residenti sono stati allarmati da diversi colpi di arma da fuoco. 

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com