sabato, Maggio 8, 2021
Home > Marche > Terribile incidente alle falde del Gran Sasso: muore centauro di San Benedetto del Tronto. Aveva solo 28 anni

Terribile incidente alle falde del Gran Sasso: muore centauro di San Benedetto del Tronto. Aveva solo 28 anni

falde del gran sasso

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un terribile incidente, che si è rivelato mortale, si è verificato questa mattina alle falde del Gran Sasso: un centauro di San Benedetto del Tronto, di 28 anni, in gita con un amico, è deceduto dopo aver perso il controllo della moto. Da quanto è stato possibile apprendere sarebbe rimasto ferito, ma non gravemente, l’altro centauro che ora si trova ricoverato all’ospedale dell’Aquila.

La vicenda si è verificata in prossimità di San Pietro della Ienca, dove è stato realizzato il santuario alla memoria di San Giovanni Paolo II.

Sul posto, per i rilievi, la polizia stradale: secondo una prima, frammentaria, ricostruzione, l’incidente sarebbe stato causato da un fuoristrada che stava uscendo da una stradina di campagna e che non avrebbe dato la precedenza.

In un primo momento, l’automobilista si sarebbe allontanato per poi essere fermato dai carabinieri della stazione di Assergi (L’Aquila). Sono in corso le indagini per risalire alla dinamica e per stabilire quali misure scatteranno per il conducente del fuoristrada. La vittima del sinistro è Giulio Mestichelli, giovane molto noto e amato in Riviera. Aveva lavorato per diverso tempo presso il ristorante Papillon. (fonte ANSA)

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *