sabato, Maggio 15, 2021
Home > Abruzzo > Lanciano, aveva nascosto la cocaina nel pacchetto di sigarette: arrestato un uomo di 53 anni

Lanciano, aveva nascosto la cocaina nel pacchetto di sigarette: arrestato un uomo di 53 anni

roma

LANCIANO- Avrebbe nascosto la cocaina dentro un pacchetto di sigarette, il 53enne M.T. di Perano, che ieri pomeriggio è stato arrestato a seguito di un controllo da parte dei Carabinieri di Lanciano guidati dal capitano Vincenzo Orlando.

L’uomo si trovava a Selva di Altino, quando sarebbe stato fermato dai militari dell’arma, che insospettiti dallo stato di agitazione del 53enne, avrebbero deciso di perquisire l’automobile.

All’interno della Fiat Punto, precisamente sotto la scatola dello sterzo, i carabinieri avrebbero trovato un pacchetto di sigarette con dentro 8grammi di cocaina chiusi dentro un involucro.

A seguito di tale ritrovamento, le indagini dei Carabinieri sono proseguite nell’abitazione dell’uomo, dove sarebbero rinvenuti altri 3 grammi di cocaina e un bilancino di precisione.

Il 53enne è stato quindi arrestato con l’accusa di spaccio di droga. In questo momento, l’uomo si trova ai domiciliari, in attesa del processo per direttissima, previsto per questa mattina.

Nel frattempo, proseguono le indagini dei militari dell’arma per capire la provenienza della sostanza stupefacente.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.