giovedì, Gennaio 27, 2022
Home > Lazio > Roma, via di Torrenova entra a far parte di #StradeNuove

Roma, via di Torrenova entra a far parte di #StradeNuove

torrenova

ROMA – “Anche via di Torrenova, nel quartiere di Torre Angela, nella periferia est di Roma, entra a far parte di #StradeNuove. Ho fatto un sopralluogo per vedere i lavori che sono praticamente completati: come potete vedere dalle immagini, infatti, gli operai stanno ultimando l’intervento con il rifacimento della segnaletica orizzontale.

Guardate come è bella e decorosa adesso la strada. Prima si trovava in una condizione non più accettabile: era dissestata e rovinata. Per questo i cittadini da tempo ci chiedevano di intervenire. Lo abbiamo fatto sostituendo la pavimentazione stradale ammalorata per circa 7.500 metri quadrati, tra via dei Centauri a via dei Coribanti, abbiamo verificato tutte le caditoie, ripristinandone alcune, e abbiamo proceduto poi con il rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale.

Un intervento che, come potete vedere, cambia decisamente il volto di questa arteria di traffico e che rende la via più piacevole da attraversare, ma soprattutto più sicura per automobilisti e pedoni”. Così questa mattina il sindaco di Roma, Virginia Raggi, sul proprio profilo Facebook.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net